frig
Frigerio

L’azienda Frigerio Tende Da Sole S.r.l., è una realtà industriale italiana leader nel mercato europeo delle coperture solari. L’attività industriale si svolge presso la Zona Industriale di Capurso, in provincia di Bari su una superficie di 15.000 mq di cui 10.000 coperti (5.000 dedicati al reparto cucitura, 4600 al reparto assemblaggio e 1000 al magazzino).

Sono impiegati nell’organizzazione circa 120 addetti, che seguono le fasi dell’intero processo produttivo: progettazione e sviluppo prodotti, commercializzazione, approvvigionamento, magazzino, cucitura teli, costruzione armatura, assemblaggio, confezionamento, logistica, e post-vendita.

Il brand Frigerio è diffuso sul mercato europeo ed internazionale con distributori e punti vendita anche in Canada, Stati Uniti, Messico, Cuba, Argentina, Africa e Australia. La Frigerio Tende da Sole produce da oltre 30 anni secondo standard ISO 9001 certificato dal DNV.

Il sistema di fabbricazione interno permette l’integrale realizzazione dei suoi prodotti in conformità agli standard di sicurezza EN 13561 ed EN 13569.

Tutta la gamma Frigerio risponde agli standard di sicurezza previsti ed è marcata CE.

Principi aziendali:

Sono quattro i principi su cui si basa l’assetto aziendale:

– la Qualità, intesa come efficienza nel servizio, qualità dei prodotti, controllo dei processi produttivi;

– l’Elasticità, intesa come la capacità di poter adeguare la propria organizzazione ed il prodotto alla richiesta di mercati diversi;

– la Fidelizzazione, intesa come la capacità di instaurare un rapporto di fiducia duraturo con il cliente, nonché la capacità di creare una sinergia tra gli interessi del cliente e quelli dell’azienda, affinché si possano raggiungere obiettivi comuni;

– il Made in Italy, inteso come valore indispensabile per un riconoscimento internazionale e rifiuto della internazionalizzazione. Stile, produzione, materiali, know-how sono, con orgoglio, italiani.

http://www.frigerioliving.com/it/

Scarica il catalogo dell' azienda