spectral logo
Spectral

Spectral rende la tecnologia invisibile. Il caos tecnologico che regna in molti soggiorni lascia semplicemente senza parole noi di Spectral: altoparlanti sparsi, metri e metri di cavi, cinque telecomandi diversi e a volte persino un iPhone “abbandonato” con il cavo del caricabatterie. Le nostre soluzioni Home Theatre portano finalmente ordine nel soggiorno: gli altoparlanti sono integrati nel mobile, dove si nascondono anche i cavi. È previsto uno spazio apposito dove caricare e utilizzare l’iPhone. Un unico telecomando sostituisce tutti gli altri. E grazie al sistema di collegamento a infrarossi, gli apparecchi possono essere utilizzati anche tenendo chiusi gli sportelli del mobile.

Sognate un soggiorno con altoparlanti sparsi in giro per la stanza, cavi sparsi? Neanche noi.

Proprio per questo a Pleidelsheim, in Svevia, sviluppiamo mobili TV unici, che coniugano l’estetica dell’abitare con un perfetto intrattenimento Home Theatre. I mobili design di Spectral sono caratterizzati da soluzioni innovative come sistemi audio integrati, canaline per cavi nascoste, cassetti per proiettori, possibilità di integrazione di iPod, iPhone e iPad Apple, supporti TV girevoli e illuminazione.

Inoltre per i sistemi audio virtual surround è disponibile un telecomando universale che consente di azionare tutti i dispositivi (televisore, lettore DVD, console di gioco). Tra i nostri mobili più popolari si annoverano le serie Brick, Catena, Closed, Cockpit, Cocoon, Disc, High-End, Scala, Spectral Music Box e Tray. Inoltre, offriamo una varietudine di accessori utili come: Supporti TV da parete, stand per altoparlanti, stand per CD e DVD, canaline passacavi, prodotti per la pulizia ed un sistema di collegamento a infrarossi che consente di controllare i dispositivi con gli sportelli del mobile chiusi.

Siate sempre esigenti. Amate i mobili classici, ma avete anche scoperto le più moderne tecnologie Home Theatre? Disc Spectral, dal design purista, unisce in un unico mobile stile classico e modernità: il corpo sospeso sopra la robusta base in vetro consente di ospitare i sistemi audio e i dispositivi di riproduzionepiù disparati. Disc è inoltre disponibile con possibilità di collegamento per iPhone e iPod.

Vetro disponibile in oltre 2.000 colori. Rispetto alle superfici laccate lucide di altri mobili, le superfici in vetro di Disc risultano molto più brillanti, resistenti ai graffi e facili da pulire. Come quasi tutti i mobili Spectral, Disc è disponibile in oltre 2.000 colori.

Sistema di connessione a infrarossi. Accessori: Con il sistema di collegamento a infrarossi Spectral possono essere controllati fino a 4 dispositivi audio e video con gli sportelli dei mobili chiusi. L’occhio del sistema a infrarossi collocato sul lato esterno del mobile riceve il segnale del telecomando e lo trasmette sotto forma di segnale elettrico al modulo a infrarossi all’interno del mobile. Il modulo riconverte il segnale elettrico in segnale a infrarossi e tramite un trasmettitore a infrarossi lo invia al dispositivo audio/ video controllato.

Sotto musica. Sopra box. Oltre a fungere al tempo stesso da pannello portachiavi, ripiano e tavolino per telefono, la Spectral Music Box è la nuova casa del vostro iPhone. Vi basterà collegarlo, e il vostro iPhone carpirà al sistema audio integrato SCA1 un sound eccellente – fornendo così il sottofondo musicale a una serata rilassante. E in più nel frattempo si ricaricacosì il giorno dopo è di nuovo prontoa essere usato per telefonare.

Apri e rilassati. Le Spectral Music Box disponibile con possibilità di collegamento per iPhone e iPod. L’originale Apple I dock e i relativi cavi sono “nascosti” sotto il rivestimento in vetro del mobile. iPhone e iPod vengono semplicemente inseriti dall’alto e collegati direttamente al sistema audio. Il dock funge al tempo stesso da stazione di ricarica, il tutto senza cavi sparsi.

https://www.spectral.eu/