Sitland

Sitland nasce nel 1977 come marchio distintivo nella ricerca ingegneristica e nella tecnologia d’avanguardia applicate al settore delle sedie per ufficio e spazi collettivi, ampliando nel corso del tempo la tipologia di prodotto offerta, con collezioni di raffinato design destinate a diverse declinazioni d’impiego.

Oggi leader nazionale di mercato, firma di sedute premiate dai più importanti riconoscimenti internazionali per il design, è garanzia riconosciuta di eccellenza made in Italy.

Sedute d’arredo adatte a ogni tipologia di spazio collettivo, pubblico e privato. Sitland propone sedie direzionali e manageriali, sedie per ufficio, per meeting, sedute visitatore, per la collettività, multifunzione, divani e poltrone per contract e spazi d’attesa, poltrone per auditorium e teatri, e una collezione di complementi d’arredo con una scelta di tavoli e tavolini.

Importanti riconoscimenti dal mondo dell’industria (azienda d’Eccellenza per Confindustria) e non solo sono la conferma di questo percorso fatto di sfide e provocazioni, puntando a molteplici definizioni di design.

Un design innovativo.
Un design che rende utile ogni seduta.
Un design esteticamente attraente.
Un design che rende comprensibile ogni prodotto.
Un design capace di donare espressione a chi lo utilizza.
Un design onesto, non presuntuoso.
Un design sempre attuale che dà vita a sedute best seller dove SitLand è il passato, il presente e il futuro.
Un design accurato, riconoscibile nel più piccolo dettaglio.
Un design attento all’ambiente e alle persone.
Un design invisibile.

http://www.sitland.com/php/ita/prodotti/